Torre del Greco. Nel giro di una settimana o poco più, finalmente i cittadini torresi potrebbero ritornare ad avere una città pulita. Questo è emerso dalla lunga riunione che si è tenuta tra l’amministrazione comunale ed i sindacati di categoria, al margine della quale si è deciso che la ditta che si occupa dell’igiene urbano, la Leucopetra S.p.A., dovrà assumere 25 operatori ecologici addetti allo spazzamento delle strade della città.
I candidati interessati dovranno inviare la propria candidatura on-line allo “Studio Staff Napoli” cliccando su “Consultare le opportunità di lavoro” e seguendo la procedura prevista. Non sono ammesse altre forme di candidatura.
In virtù delle condizioni di urgenza,  le candidature dovranno pervenire entro e  non oltre il giorno 30 Ottobre e gli interessati dovranno rendersi disponibili ad effettuare le prove di selezione Venerdì 2 Novembre.

Queste assunzioni rappresentano solo una delle misure previste per uscire quanto prima dall'emergenza, infatti, in occasione delle festività sarà redatto anche un piano straordinario per la pulizia delle strade, mentre un super-esperto avrà il compito di ridisegnare il piano di raccolta dei rifiuti. Infine si passerà alla fase due, ovvero la realizzazione del sistema porta a porta nelle zone in cui la gestione rifiuti è più complicata. 



Giuseppe Stasio

0 commenti:

Posta un commento