Ancora sorprese per gli obbligazionisti della Deiulemar che, recatisi ieri presso l’apposito ufficio organizzato presso l’ex Hotel Sakura, hanno ricevuto in risposta un comunicato che invita gli stessi a concordare con la compagnia un appuntamento telefonico.

È emersa infatti la circolazione di certificati irregolari di tipo obbligazionario al portatore intestati alla DEIULEMAR Compagnia di Navigazione, di qui la necessità di effettuare una ricostruzione puntuale dell’elenco di  coloro che hanno validi diritti.
All’appuntamento, che sarà fissato in una data successiva al prossimo 30 gennaio, occorrerà recarsi muniti di un documento di  identità, del proprio codice fiscale e naturalmente dei titoli in proprio possesso. 

Eleonora Colonna

8 commenti:

  1. L'irregolarità delle obbligazioni potrebbe essere una scusante per non pagare le cedole

    RispondiElimina
  2. STIAMO CALMI TUTTI!!!!!
    CONTINUIAMO AD AVERE FIDUCIA NEL MANAGEMANT DELLA DE JULEMAR. I COMPORTAMENTI DI QUESTI GIORNI DA PARTE DI NOI TUTTI DAVVERO RISCHIAMO DI FAR SALTARE TUTTO. RIPETO: STIAMO CALMI!!!! CONTINUO A CREDERE CON FERMEZZA CHE I NS SOLDI SONO AL SICURO,,,,,

    RispondiElimina
  3. OGGI, DOPO APPENA 5 MINUTI - SARò STATO FORTUNATO - SONO RIUSCITO AD AVERE L'APPUNTAMENTO PER IL 6 FEBBRAIO

    RispondiElimina
  4. io invito alla calma, una buona percentuale dei torresi è ottimista, ma se chiediamo tutti i nostri capitali, lo faremo crollare noi e con lui tutta l'economia torrese

    RispondiElimina
  5. Certo che in questi giorni per torre non si parla altro del caso DEiulemar e vedo che c'è una spaccatura fra i vari cittadini, di cui la maggior parte fiduciosi per nodtra fortuna ed hanno ancora intenzione di rimanere i loro capitali alla società. Secondo un mio parere profano se dovesso accadere il peggio la responsabilità è solo nostra e di chi ha fomentato queste voci contro la Deiulemar

    RispondiElimina
  6. Sono riuscito ad avere l'appuntamento sia per me che per mio fratello, il 3/2.
    Bisogna insistere un po', le linee sono prese d'assalto e non c'è di certo un call center di centinaia di persone a disposizione.
    Ad ogni modo è normale, purtroppo, che in una situazione di caos, generata probabilmente anche da false notizie, a qualche bastardo sia venuta la brillante idea di presentarsi con dei certificati falsi. Scontata è quindi la risposta della società a sua, ma anche a nostra tutela, di sospendere i pagamenti per eseguire i dovuti accertamenti. Le navi nel mondo non sono ferme, continuano a caricare e scaricare, ad essere manutenute regolarmente (lo so per conoscenza diretta di persone che fanno parte degli equipaggi della compagnia). Se l'azienda fosse in crisi il primo segnale sarebbe quello del fermo delle navi o di difficoltà operative relativamente alla gestione tecnica, che di fatto, in questo caso non vi sono. Quindi mantenere la calma e l'equilibrio perchè se ci presentiamo tutti a batter cassa state certi che i primi a pagare saremo noi.
    Peppino

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo nel mantenere la calma, e personalmente sono calmo, ma le parole purtroppo non bastano. Ci vogliono anche i fatti e i soci di Deiulemar lo sanno.
    Al più presto, quindi, mi aspetto che siano pubblicati i dati reali sul bilancio della Società, e primo fra tutti l'ammontare dei crediti attualmente in possesso degli obligazionisti.
    Ciao a tutti!
    Maurizio

    RispondiElimina
  8. sono dei PEZZI DI MERDA ,detto da un amico loro che ha creduto fino infondo. Dico solo che in un momento di difficolta' avevo chiesto 2.500,00 a uno di loro.....IO, IO COME DA ACCORDI GLIELO RESTITUITI. MERDE, MERDE.

    RispondiElimina