Torre del Greco. Subisce ancora un rinvio, l'ufficializzazione dei candidati alle primare del centro sinistra che dovrebbero designare il candidato sindaco della coalizione per le prossime elezioni amministrative.
Un rinvio non privo di polemiche legato alle difficoltà dei partiti politici presenti in coalizione di esprimere in tempo utile una candidatura.
La prima difficoltà si è registrata sull'orario di chiusura dei termini per le candidature perchè, mentre il sito ufficiale riportava come orario ultimo le ore 19:00, secondo alcuni membri del comitato organizzatore l'orario di chiusura era fissato alle 20. 
Un'ora che non ha realmente cambiato le cose visto che la candidatura di Antonio Ramondo è pervenuta prima delle 19:00, così come è pervenuta prima di tale ora la candidatura di Giuseppe Stasio. Quest'ultima è stata respinta perchè presentata come candidatura del PD alla presenza e per mano di membri di segreteria e direttivo di partito, ma non veicolata dal segretario Cuciniello grande assente fino a qualche istante dopo le 20.
Solo dopo tale orario il segretario cittadino del partito democratico ha reso noto che dalle segreterie politiche provinciali di PD, CD, IDV e Socialisti è giunta notizia di una convergenza politica dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere esplicitata nella serata di domani. 

Eleonora Colonna

0 commenti:

Posta un commento