Le forze politiche, democratiche progressiste e civiche, riunite nella coalizione di centrosinistra , hanno approvato nella serata del 6 Marzo il Regolamento e la Carta d’intenti delle Primarie del 30 Marzo per la scelta del futuro candidato Sindaco della coalizione.
Confermata la data del 30 Marzo per il voto, le consultazioni avverranno dalle 8 alle 20, presso i seggi prestabiliti. Si è deciso , invece , di protrarre i tempi per la presentazione delle candidature , termine ultimo per la consegna della modulistica stabilito in data giovedì 13 Marzo alle ore 12.00, presso la sede organizzativa delle Primarie, sita in Torre del Greco, via Circumvallazione 50 (presso sede Pd). Lo spostamento della data avviene per garantire a tutti i possibili candidati, provenienti dalla società civile, di avere il tempo utile per raccogliere le firme ed accedere a tutte le info: l’ennesimo segnale di trasparenza e apertura massima alla cittadinanza, caratteri che dovranno contraddistinguere l’intero percorso delle Primarie.
Predisposto il Comitato Organizzatore : Giuliano Orsino, Albino Austa (Pd); Sergio Altiero, Ciro Abilitato (C.D) ; Antonio Falanga, Antonio Salerno (S.E.L); Vito Salvatore, Ciro  Liguoro (Insieme per la Città); Maria  Riccio (Italia Libera); Domenico Borriello (Movimento per il Partito del Lavoro).

Tutte le informazioni e le modulistiche da scaricare da oggi sono disponibili sul sito: www.primarietorredelgreco.com

Fonte: Comunicato

0 commenti:

Posta un commento