È stata ufficializzata nella giornata di ieri, lunedì 13 marzo, la candidatura al Consiglio Comunale di Giuseppe Stasio, segretario dei Giovani Democratici di Torre del Greco.
I Giovani Democratici avevano già deciso di partecipare attivamente alle amministrative che si terranno il 6 e il 7 maggio e ieri hanno sciolto ogni riserva annunciando dal loro sito la candidatura di Giuseppe Stasio nella lista del Partito Democratico.

Giuseppe, secondo il gruppo, è la persona in questo momento più indicata a rappresentare le istanze dei GD di Torre del Greco.
Si è avvicinato al Partito Democratico in occasione delle elezioni nazionali del 2008 e il 17 dicembre 2009 è stato eletto segretario dei Giovani Democratici.
Da allora i Giovani Democratici si sono occupati di numerose tematiche di rilevanza locale proponendo il Wi-Fi e collaborando con i comitati nati per contrastare le emergenza cittadine. Hanno supportando i comitati contro il caro RC Auto e contro i Tagli alla Circumvesuviana, e preso posizione favorevole in merito ai quattro quesiti referendari dello scorso anno.

Tra i punti chiave del programma di Giuseppe Stasio ci saranno la legalità e  la Cultura. I giovani Democratici infatti hanno recentemente sollecitato gli enti preposti affinché si salvaguardi e si recuperi il ricco patrimonio storico, culturale e ambientale presente sul territorio torrese.

Eleonora Colonna

0 commenti:

Posta un commento