Si è tenuta nella giornata di ieri, sabato 31 marzo, una conferenza stampa dei giovani del centro sinistra volta ad esporre la posizione di 4 giovani candidati al Consiglio Comunale in vista delle prossime elezioni amministrative di  maggio.

“Siamo  giovani che  credono nella politica e siamo  uniti da una comunione di intenti. - Dichiara Giuseppe Stasio, giovane del Partito Democratico. -Cultura, trasparenza, difesa ambientale  del territorio, sono i punti programmatici che intendiamo condividere, e ci siamo  riuniti qui oggi per far emergere che a Torre esiste una Politica sana fatta di azioni concrete sul territorio.”

Sulla stessa lunghezza d’onda Leopoldo Fontanarosa dell’associazione Nova Civitas che si è concentrato sull’economia torrese e sulla battaglia che sta portando avanti insieme agli altri giovani contro l’isola ecologica nella Pineta De Nicola.

Anche Gabriele Toralbo, candidato per SEL, è tornato sulla cultura: “Spero che a Torre si  possa realizzare  un teatro stabile comunale e auspico che la cittadinanza si renda più partecipe e consapevole della vita delle istituzioni.”

Infine Ernesto Ciampa (IDV) ha invitato i giovani a riflettere sul mondo del lavoro.

Eleonora Colonna

0 commenti:

Posta un commento