Torre del Greco. È stata ufficializzata questo pomeriggio la candidatura a sindaco dell’Avv. Luigi Mennella in rappresentanza della coalizione di Centro Sinistra per le prossime elezioni amministrative.
La coalizione, che al momento sostiene tale candidatura, vede in campo il Partito Democratico, SEL, IDV, La Federazione della Sinistra, e le associazione Torre Civica e Nova Civitas.
In conferenza stampa, il segretario del Partito Democratico Vittorio Cucinielo ha dichiarato: “Abbiamo lavorato per costruire un’alternativa seria e credibile all’attuale amministrazione. Questo tavolo è ancora da considerarsi inclusivo. Riteniamo infatti che sia opportuno lasciare aperto un dialogo con tutte le forze che si riconoscono nel nostro progetto, pertanto il nostro è un punto di partenza.
Luigi Mennella ha tenuto a precisare che per lui è un onore essere il candidato sindaco della città, ed anche se la campagna elettorale sarà impegnativa e difficile è già concentrato sui punti programmatici.
“In questo momento di crisi cittadina – Dichiara Mannella - è necessario concentrarci su punti programmatici realizzabili. La legalità viene prima di tutto, quindi c’è bisogno di recuperare la città dal punto di vista urbanistico e di rivalorizzare il patrimonio storico, culturale e ambientale per poter creare sviluppo occupazionale attraverso il turismo. Sogno una città modello Salerno in cui i giovani possano tranquillamente popolare le strade fino a tarda sera.”
Eleonora Colonna
Complimenti al candidato Mennella per la sua nomina e sopratutto perchè darà speranze alla nostra città con il suo enturage di persone perbene e qualificate.
RispondiEliminaUn grande in bocca al lupo per la vittoria!!!
Con simpatia CV