C'è tempo fino a giovedì 31 ottobre per iscriversi all'Albo delle Associazioni di Torre del Greco.
L’iscrizione all’Albo, è necessaria per l’instaurazione di qualsiasi rapporto con l’Ente Comunale e può essere fatta da associazioni operanti da almeno due anni sul territorio.
L’istanza, sottoscritta dal Legale rappresentante, dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Torre del Greco – Via Plebiscito - Palazzo Baronale. 

Per Associazioni che si iscrivono per la prima volta è necessario presentare la richiesta di iscrizione e i seguenti documenti:
·        autocertificazione attestante l'assenza di condanne o procedimenti penali pendenti a carico degli Amministratori e dei Legali Rappresentanti;
·        copia autenticata dell’Atto Costitutivo e dello Statuto;
·        elenco nominativo dei soci e di coloro che rivestono cariche associative;
·        relazione concernente l’attività svolta nell’ultimo biennio;
·        copia dell’ultimo conto consuntivo e preventivo;
·        scheda conoscitiva debitamente compilata su modello rilasciato dall’Ufficio Cultura (Clicca qui per scaricare ).

Per le Associazioni già iscritte all'Albo, sarà sufficiente trasmettere al Protocollo Generale dell’Ente, una dichiarazione a firma del Presidente o Legale Rappresentante, in cui sia specificato il permanere o meno dei requisiti in base ai quali si è determinata la loro iscrizione all’Albo.

Per le Associazioni Sportive, a prescindere dal Regolamento, è invece richiesto il certificato di iscrizione al Registro del CONI.

Per chiarimenti o per ulteriori informazioni e per il ritiro di copia del Regolamento Comunale, gli interessati potranno rivolgersi al competente Settore Cultura – Via A. De Gasperi Complesso La Salle, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 o consultare il Sito Comunale.




Eleonora Colonna

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