In seguito all’ agitazione del personale della Circumvesuviana, il Comitato No al Taglio dei Treni della Circumvesuviana ha oggi espresso la propria solidarietà ai lavoratori con il seguente comunicato.

“È da ormai quasi una settimana che i viaggiatori della Circumvesuviana sono sottoposti a nuovi disagi nella fruizione del servizio del trasporto pubblico locale. L’agitazione del personale si sta ripercuotendo pesantemente sulla qualità del servizio che vede tutti i treni ritardati e talvolta soppressi.

Come Comitato esprimiamo piena solidarietà ai lavoratori che ancora una volta si trovano a fronteggiare difficoltà personali legate al mancato pagamento dello stipendio. Contestualmente chiediamo ai dirigenti della Circumvesuviana e della regione Campania che si faccia chiarezza sulla gestione economica e sull’attuazione del cronoprogramma per il rilancio del servizio.

Come pendolari ogni mattina ci confrontiamo con le differenze tra quanto promesso e quanto concretamente realizzato per il miglioramento del servizio ed è per questo che non possiamo accettare promesse ma abbiamo bisogno di concretezza.”

0 commenti:

Posta un commento