Torre del Greco. Nella notte tra venerdì e sabato, una bomba è stata fatta esplodere davanti la saracinesca di "Blanco", nota pasticceria sita nel cuore del centro storico di Torre del Greco.
La  deflagrazione ha seriamente danneggiato una  piccola saracinesca in via Beato Vincenzo Romano ed un'auto sportiva  parcheggiata a ridosso del bar appartenente al proprietario del negozio.
I Giovani Democratici di Torre del Greco, attraverso un comunicato stampa firmato dal loro segretario, Giuseppe Stasio:
"In attesa di conoscere la causa e gli artefici del vile atto ai danni di un noto esercizio commerciale torrese, i Giovani Democratici di Torre del Greco esprimono massima solidarietà alla storica pasticceria "Blanco" vittima della parte marcia della nostra società, quella parte che con metodi illegali quanto vigliacchi (una bomba carta) estorce denaro alla collettività. 
 Cittadini, istituzioni, politica e chiesa devono condannare e denunciare con forza tali atti, promuovendo una "lotta culturale" per cambiare una mentalità camorristica che affonda le proprie radici nell'ignoranza, oltre che nel disagio socio-economico"

L'unica bomba in una pasticceria come Blanco deve essere alla crema!!!

Antonello D'Amore

0 commenti:

Posta un commento