Si terrà domani, giovedì 7 novembre, alle ore 19:30, il prossimo Consiglio Comunale di Torre del Greco. 
Il dibattito consiliare prevede ancora una volta la discussione delle interrogazioni promosse dai consiglieri Rivieccio e Mele rispettivamente sull' Assistenza domiciliare agli anziani, disabili e disabili gravi e il bilancio dell'attività amministrativa del sindaco.
Tra gli ordini del giorno, c'è invece l'introduzione della cosiddetta penalina per la sosta dei veicoli in spazio a pagamento, in assenza di contrassegni o con contrassegni scaduti, una modifica al regolamento TARES, e a quello IMU, la sicurezza di alunni della Scuola Nazario Sauro e dei loro genitori, la richiesta al Consiglio Regionale di riapertura dei termini previsti dalla Legge Regionale n. 5/2013 inerente l’acquisizione degli immobili. Saranno inoltre approvate alcune delibere di giunta.
Ad apertura di Consiglio Comunale dovrebbe inoltre essere eletto il nuovo Presidente del Consiglio. Tale scranno di Palazzo Baronale è ormai vuoto dal 13 settembre scorso. L'elezione, si sarebbe già dovuta svolgere nel precedente Consiglio Comunale del 4 ottobre, ma fu considerata, a detta della maggioranza, secondaria rispetto al dibattito sull'approvazione del Bilancio. 

Eleonora Colonna



0 commenti:

Posta un commento