C'è tempo fino a giovedì 31 ottobre per iscriversi all'Albo delle Associazioni
di Torre del Greco.
L’iscrizione all’Albo, è necessaria per l’instaurazione di qualsiasi
rapporto con l’Ente Comunale e può essere fatta da associazioni operanti da
almeno due anni sul territorio.
L’istanza, sottoscritta dal Legale rappresentante, dovrà essere
indirizzata al Sindaco del Comune di Torre del Greco – Via Plebiscito - Palazzo
Baronale.
Per Associazioni che si iscrivono per la prima volta è necessario
presentare la richiesta di iscrizione e i seguenti documenti:
·
autocertificazione
attestante l'assenza di condanne o procedimenti penali pendenti a carico degli
Amministratori e dei Legali Rappresentanti;
·
copia autenticata
dell’Atto Costitutivo e dello Statuto;
·
elenco
nominativo dei soci e di coloro che rivestono cariche associative;
·
relazione
concernente l’attività svolta nell’ultimo biennio;
·
copia
dell’ultimo conto consuntivo e preventivo;
·
scheda
conoscitiva debitamente compilata su modello rilasciato dall’Ufficio Cultura (Clicca qui per scaricare
).
Per le Associazioni già iscritte all'Albo, sarà sufficiente trasmettere
al Protocollo Generale dell’Ente, una dichiarazione a firma del Presidente o
Legale Rappresentante, in cui sia specificato il permanere o meno dei requisiti
in base ai quali si è determinata la loro iscrizione all’Albo.
Per le Associazioni Sportive, a prescindere dal Regolamento, è invece richiesto
il certificato di iscrizione al Registro del CONI.
Per chiarimenti o per ulteriori informazioni e per il ritiro di copia
del Regolamento Comunale, gli interessati potranno rivolgersi al competente
Settore Cultura – Via A. De Gasperi Complesso La Salle, dal lunedì al venerdì
dalle ore 9,30 alle ore 12,30 o consultare il Sito Comunale.
Eleonora Colonna
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