Una busta con quattro proiettili è stata recapitata al sindaco Gennaro Malinconico.

I proiettili, secondo il quotidiano il Mattino, erano accompagnati da un biglietto con poche righe che facevano riferimento agli imminenti abbattimenti delle numerose costruzioni realizzate abusivamente sul territorio di Torre del Greco.

Proprio ieri sera sul tema abbattimenti il consiglio comunale ha approvato all'unanimità un documento nel quale si chiede l’intervento del Parlamento e della Regione guidata dal centrodestra. Inoltre, l’amministrazione chiederà la consulenza di esperti interni ed esterni per individuare eventuali soluzioni ma le speranze sono esigue visto che il comune non ha alcuna competenza in materia.


Sull’accaduto indaga il commissariato di Torre del Greco e la Digos.

La redazione tutta esprime solidarietà al sindaco per il gesto intimidatorio subito.

Fortunato Garofalo

1 commenti:

  1. PURTROPPO CIO' CHE ACCADE OGGI NON E' CONDUCIBILE ALL' ULTIMO VENUTO, MA BISOGNEREBBE TORNARE ALMENO DI 30 ANNI INDIETRO,OGGI E' L' EPILOGO DI ANNI E ANNI DI MALGOVERNO.L' UNICA COSA DA FARE ORA SAREBBE TROVARE SOLUZIONI, NON SOPPRESSIONI, IN QUANTO ABBATTENDO LE CASE NON RISOLVE I PROBLEMI, LI AUMENTA.D' ALTRONDE IO CREDO CHE SIANO PIU' AFFIDABILI LE CASE DEGLI ULTIMI 20 ANNI CHE TANTE CENTENARIE E FATISCENTI...SPERIAMO CHE QUALCOSA VENGA FATTO A FAVORE DELLE TANTE PERSONE CHE SI SONO SACRIFICATE X POTER AVER UN TETTO SULLA TESTA.O, UN' ATTIVITA' X SE E X I FIGLI.IN UN MOMENTO DI GRANDI CRISI COME QUESTO, X NOI SAREBBE LA FINE, LA CATASTROFE.......GIA' TANTI SUICIDI X CHI PERDE IL LAVORO, FIGURIAMOCI A CHI VIENE ABBATTUTA LA CASA,E' CONTRO LA DIGNITA' DI UN' UOMO.HANNO LAVORATO, NON RUBATO X FARSELA.....

    RispondiElimina