In seguito a quanto accaduto ieri in Consiglio Comunale (Leggi articolo) i Giovani Democratici di Torre del Greco hanno pubblicato il seguente comunicato.

I Giovani Democratici di Torre del Greco prendono atto con rammarico dell’atteggiamento irresponsabile di alcuni consiglieri di maggioranza che, ricorrendo a un subdolo tatticismo d'altri tempi, hanno deciso di far mancare il numero legale nel Consiglio Comunale odierno.  
Tali consiglieri devono assumersi la responsabilità di votare in modo trasparente i provvedimenti in oggetto, perché è questo il compito che gli è stato affidato dal voto dei Cittadini. Se non sono in grado, o non vogliono, possono rassegnare le dimissioni.  

La vera Politica è il mezzo attraverso cui si migliora il presente e si costruisce un futuro prospero per le generazioni che verranno. I personalismi non fanno altro che distorcere la Politica per perseguire interessi particolari, dimenticando i reali momenti di disagio e difficoltà che i cittadini vivono in questo momento di crisi.


La nostra forza sono e saranno sempre le idee fondate sul Desiderio di migliorare la Nostra città! Per questo, nel manifestare la nostra lontananza da da quanti hanno a cuore gli interessi personali e non quelli collettivi, e la sincera solidarietà al Sindaco, e a chi, nel Consiglio e in Giunta, lavora e continua a lavorare con serietà per il bene di Torre del Greco, i Giovani Democratici si augurano di riscontrare un atteggiamento leale e collaborativo, da parte del Consiglio.



0 commenti:

Posta un commento