Torre del Greco. E’ un uomo di 59 anni l’autore del folle gesto che, intorno alle ore 8, ha portato la città dei fiori e del corallo al centro della cronaca nera nazionale.
Stamattina prima della consueta riunione organizzativa, Cristoforo Gaglione dipendente dell’ufficio postale di Via Vittorio Veneto, si è scagliato contro la direttrice e ha sparato tre colpi di arma da fuoco, una pistola.
La vittima è stata colpita alla gola, al petto e alla mandibola. Trasportata subito all’ospedale Maresca, le condizioni sembrano molto serie ma sembrerebbe scongiurato per ora il pericolo di vita.


Il movente sembrerebbe il seguente: nei giorni scorsi il “folle” dipendente avrebbe avuto un forte litigio con la direttrice, intenzionata così a trasferirlo. Questa decisione del capo non pare sia piaciuta al 59enne che dopo qualche giorno (stamattina) ha così reagito sparando tre colpi di pistola. 
Dopo il folle gesto l’esecutore è fuggito. Prima della cattura, avvenuta al confine con Torre Annunziata, ci sono volute 5 ore di ricerca.






Giuseppe Stasio

0 commenti:

Posta un commento